AREA CLIENTI User:
Password:

  • ITALIANO
  • ENGLISH
  • FRANĮAIS
  • ESPAŅOL
Intermediazione e consulenza assicurativa
Matching 2008

Per il 4° anno la De Besi - Di Giacomo SpA partecipa al Matching dedicato ai soci della Compagnia Delle Opere. Le offerte valide per questa edizione:

 

POLIZZA RIMBORSO SPESE MEDICHE

La De Besi - Di Giacomo SpA ha istituito una propria Cassa, attraverso la quale consegna ai propri clienti un utilissimo strumento assicurativo-fiscale con il quale l'azienda può offrire a tutti i propri dipendenti, o ad una sola parte di essi, l'accesso a coperture assicurative per il rimborso delle spese mediche, infortuni e vita, garantendosi contemporaneamente  un importante vantaggio fiscale.

In esclusiva per i partecipanti al Matching 2008, verrà offerto gratuitamente l'iscrizione alla Cassa senza il pagamento di 150,00 euro previste.

 

POLIZZA DI RESPONSABILITA' CIVILE PER AMMINISTRATORI E SINDACI

La polizza detta Directors and Officers, tiene indenne l'Assicurato dalle richieste di risarcimento avanzate nei suoi confronti ed è uno strumento indispensabile per tutelarsi nell'ambito dei procedimenti di accuse per atti illeciti, senza il quale ne risponderebbe con il patrimonio personale!

In esclusiva per i partecipanti al Matching 2008, riceverà un'offerta scontata del 10%: compili ed ci invii il semplice questionario scaricabile qui.