Profilo:
consulente commerciale da dedicare alla ricerca di nuova clientela nell’ambito delle PMI, società di servizi e studi professionali anche di realtà con attività e presenze/stabilimenti di produzione all’estero. Gestione delle trattative e della successiva amministrazione dei contratti. Garantendo la massima qualità della consulenza e del servizio erogato nell’interesse dei ns clienti.

  • Età: 35/40 anni
  • Sede: Roma/Milano
  • Richiesta di conoscenza almeno un buon livello parlato e scritto della lingua Inglese

Il candidato ideale deve avere esperienza lavorativa nel settore commerciale assicurativo, di almeno 3/5 anni con compiti commerciali e gestione clienti, capacità di intrattenere buoni rapporti con i clienti anche nel lungo periodo, deve avere una discreta conoscenza dei prodotti assicurativi e avere le capacità di gestire delle polizze assicurative Si valuteranno anche candidature di persone che abbiano avuto esperienze commerciali di successo, per un minimo di 5/7 anni, in altri settori.

Dovrà gestire ed incrementare il proprio portafoglio clienti e quello eventualmente affidatogli dall’azienda, collaborando con gli uffici per la ricerca dei migliori prodotti per le esigenze dei clienti Il candidato lavorerà sotto la supervisione del responsabile commerciale, a cui farà riferimento per tutta la gestione commerciale mentre collaborerà con le strutture tecniche per lo studio di preventivi e testi di polizza.

Per questa figura si offre proposta economica che varierà a seconda dell’esperienza del candidato e sarà strutturata con una parte fissa ed una variabile collegata ai risultati dell’attività commerciale. L’offerta terrà conto anche di un eventuale portafoglio clienti che il candidato ha in essere e sarà in grado di trasferire alla ns società.

 


 

Se vuoi veramente costruirti un futuro e metterti in gioco per noi e con noi invia il tuo cv a lavoraconnoi@dbdg.it con oggetto: Lavora con Noi – profilo ricercato.

Questo sito utilizza cookie tecnici per le proprie funzionalità. Facendo clic su accetto, acconsenti all’uso dei cookie.  Accept  
Area riservata | Clienti online