Follow Us On

Miglior Broker alla 22a edizione degli MF – Milano Finanza Insurance Awards 2024

Home > News > Miglior Broker alla 22a edizione degli MF – Milano Finanza Insurance Awards 2024

De Besi – Di Giacomo SpA ha vinto il premio come Miglior Broker alla 22a edizione degli MF-Milano Finanza Insurance Awards 2024, nella categoria Insurance Elite.

Il premio, ritirato da Andrea Di Giacomo – amministratore delegato dell’azienda – è un simbolo di eccellenza riconosciuto a livello nazionale, che celebra le aziende che si distinguono per qualità del servizio, innovazione e capacità di rispondere efficacemente alle esigenze dei propri clienti. Essere selezionati come vincitori è un onore che testimonia il duro lavoro, la passione e l’etica professionale che definiscono DBDG.

“Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario risultato – ha dichiarato Di Giacomo: i nostri clienti, per la loro fiducia; il nostro team, per la loro dedizione e il loro impegno senza eguali; e i nostri partner, per il loro supporto costante.”

Questo premio, che segue a breve tempo il riconoscimento alla carriera ricevuto dal nostro Presidente Alessandro De Besi dal BIPAR – Associazione Europea degli Intermediari Assicurativi, rafforza l’impegno della società a mantenere gli standard più elevati nell’offrire soluzioni assicurative innovative e personalizzate. È anche un promemoria della responsabilità di continuare a superare le aspettative, guidati dalla visione di offrire un servizio che non solo protegge, ma anche ispira per guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e determinazione e affrontare nuove sfide e a esplorare nuove opportunità.