Una delle fasi più importanti del rapporto tra il cliente e il broker è quello del sinistro. Ecco perché abbiamo scelto di costituire internamente un’unità specifica e dedicata ad assistere i Clienti in tutte le fasi che questo comporta, nella valutazione del danno e nei rapporti con la Compagnia di Assicurazione, fino alla definizione del sinistro.
Nelle varie fasi affianchiamo il Cliente nella predisposizione di tutte le attività necessarie, quindi nella valutazione della corrispondenza tra evento e garanzia assicurativa, redazione della denuncia, gestione e trattazione, dialogando direttamente con la Compagnia di Assicurazione e trattando in prima persona, in nome e per conto del cliente in virtù del mandato ricevuto, la valutazione ed il pagamento dell’indennizzo.
Si tratta di un servizio a valore aggiunto che esprime la volontà aziendale di porsi come interlocutore attento e puntuale, propositivo ed efficace per una tutela accorta e diligente degli interessi del Cliente e nei suoi rapporti con le Compagnie.
Fra le tante attività offerte in quest’ambito, segnaliamo: